Iscrizioni all'Anno 2017-2018

Le iscrizioni alle CLASSI PRIME per l'anno scolastico 2017/18 devono essere presentate dalle ore 8 del 16 gennaio alle ore 20 del 6 febbraio 2017 esclusivamente online, secondo le direttive ministeriali. A partire dal 9 gennaio è possibile avviare la procedura di registrazione al portale del ministero.
Il sistema "Iscrizioni on line" si farà carico di avvisare le famiglie in tempo reale, via posta elettronica, dell’avvenuta registrazione e delle variazioni di stato della domanda di iscrizione. Sarà inoltre possibile seguire in ogni momento l’iter della domanda attraverso una App dedicata. In caso di necessità rivolgersi alla segreteria della scuola per un supporto tecnico.

Le iscrizioni a tutte le ALTRE CLASSI avvengono d'ufficio. La scuola procede ad un aggiornamento dei dati relativi allo studente per l'anno scolastico 2017-2018 che devono essere comunicati entro il 20 febbraio 2017 secondo le istruzioni e la modulistica relativa alle singole classi.

ISTRUZIONI, MODULI E DOCUMENTI DA SCARICARE